Come fare Trading di Bitcoin in Sicurezza e Discrezione

Come fare trading di bitcoin o altre cryptocurrency, in piena sicurezza ma soprattutto conservando tutte le peculiarità discrezionali tipiche svizzere.

Il trading di cryptovalute si sta diffondendo velocemente, così come tutti i servizi ed accessori che orbitano intorno al mondo crypto.

Dunque anche le esigenze di sicurezza e discrezione crescono di pari passo, la necessità di conservare informazioni lontano da occhi indiscreti.

VIXIT ha sviluppato una soluzione ad hoc per ovviare a questo problema.

Come fare Trading di Bitcoin in Sicurezza e Discrezione

eVault e Gestione Confidenziale Asset

eVault è una soluzione mirata alla discrezionalità, orientata per chi necessita fare trading di bitcoin senza lasciare tracce in giro.

Si tratta di una piattaforma virtuale accessibile in remoto tramite internet, mediante una connessione cifrata, tramite la quale sarete in grado di gestire i vostri portafogli crypto (wallet) o i vostri asset. Eseguire ordini di acquisto o inviare denaro in tutta sicurezza.

Il tutto senza dover conservare alcun software o wallet o traccia presso i vostri dispositivi.

In cosa consiste il servizio eVault di VIXIT?

Essenzialmente il servizio eVault consiste in una macchina virtuale, con sistema operativo windows o linux, e tutti i software necessari o utili per gestire i vostri portafogli crypto.

Queste macchine virtuali possono essere create, cancellate e ricreate all’occorrenza, senza lasciare tracce, accessibili in remoto anche da smartphone.

Possiamo configurare noi i wallet al suo interno o lasciare a te l’onere, indicandoti con un consulente su come procedere.

Non conosco nulla di trading, come faccio?

Se sei neofita del settore, ma desideroso di imparare e allo stesso tempo usufruire dei servizi messi a disposizione da VIXIT, non c’è nessun problema.

Infatti mettiamo a disposizione un nostro consulente, che si affiancherà a voi in remoto per tutto il tempo che ritenere utile; al fine di acquisire tutte le conoscenze necessarie per avvicinarvi al mondo crypto in sicurezza.

Andremo quindi a valutare insieme il tuo profilo di rischio e ti forniremo tutte le conoscenze necessarie per evitare truffe, purtroppo anch’esse in forte crescita in questo settore.

VIXIT sarà il mio consulente finanziario?

No, noi non forniremo mai segnali di acquisto o proposte di acquisto, non siamo promotori finanziari e le nostre conoscenze se limitano agli aspetti tecnici.

I nostri consulenti quindi cercheranno di trasmettere tutte quelle informazioni utili per evitare i tipici scivoloni da neofiti, purtroppo a volte molto costosi, dovuti alla scarsa conoscenza di questa tecnologia.

Ti metteremo in mano gli strumenti con cui operare e ti forniremo le conoscenze necessarie ad utilizzarli al meglio.

Per approfondire il servizio eVault di VIXIT suggerisco di seguire questa pagina.